Soluzioni per acciaierie e settore siderurgico
Nel settore siderurgico vantiamo oltre 600 installazioni certificate in più di 30 Paesi. Gli impianti elettrostrumentali di dosaggio gas sono realizzati da personale altamente qualificato e basati su una dotazione di strumentazione di prima qualità che risponde a tutte le normative vigenti.
Sono ubicati nelle principali acciaierie italiane (stabilimenti di Brescia, Padova, Udine, Verona, Vicenza, Dalmine, Odolo, Lonate e Cremona) oltreché in più di 30 nazioni tra Europa, America, Asia e Africa.
Dal P&I all'impianto chiavi in mano
Supportiamo i nostri clienti identificando, progettando e realizzando le soluzioni più idonee sotto l’aspetto tecnologico, produttivo, ambientale e logistico. Abbiamo individuato un valido ventaglio di collaborazioni con aziende leader nel settore della strumentazione e della progettazione così da poter garantire la massima integrabilità delle proprie soluzioni in linee esistenti. Il nostro ufficio tecnico di ingegneria mette a disposizione la propria esperienza realizzando soluzioni ad-hoc garantendo dei tempi di ritorno degli investimenti molto rapidi.